Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

Pubblicato il
07-08-2019
Fanova Medaglia d'oro al “Sélections Mondiales Des Vines”
Il primitivo DOC Gioia del Colle premiato in Canada
Un nuovo riconoscimento internazionale per la cantina di Castellana Grotte: un premio che arriva da oltreoceano. Il Fanova Primitivo Gioia del Colle ha ricevuto la medaglia d'oro al concorso Sélections Mondiales des Vins Canada.
Nato nel 1983, questo prestigioso concorso si svolge in Canada, a Quebec City, e rappresenta la più grande competizione vinicola internazionale in Nord America. Alla 26^ edizione hanno partecipato 1564 vini, sottoposti al giudizio della giuria internazionale composta da 56 tra enologi e degustatori professionisti.
Il Fanova è il Primitivo DOC Gioia del Colle dal color rosso rubino, bouquet intenso, pieno e fragrante e un gusto armonico e corposo, è ideale per accompagnare arrosti di carne, formaggi e salumi, e rappresenta l'autentica passione per le tradizioni del territorio.